[rank_math_breadcrumb]

Questa è la storia familiare di una pescheria a  Roma che ha radici profonde e solide. Una storia ricca di buon gusto e professionalità

1) La nascita della pescheria a Roma: storia della famiglia Bezziccheri

Un’attività che prende avvio   nel lontano 1890 grazie alla passione  di un bambino che girando con il suo carretto portava e consegnava il pesce casa per casa.

Quel bambino cosi pieno di vita ed energia era Fermo Bezziccheri, che negli anni  ha costruito quella che oggi è la Pescheria Bezziccheri.

Da sempre mettiamo l’amore e la passione al centro di quello che facciamo seguendo gli insegnamenti che ci sono stati tramandati da chi ci ha preceduto come Mario Bezziccheri, grande venditore e amante del suo lavoro, che ha saputo trasformare quel carretto in un qualcosa di più grande.

Oggi grazie al lavoro di Luigina e della figlia Manuela, la tradizione continua il suo viaggio. Un viaggio alla cui base vi è una sola parola: Rispetto.

Il rispetto per il lavoro, per il mare e soprattutto per coloro  che ogni giorno varcano la soglia della nostra attività.

In poche ma precise parole possiamo dire che la nostra è una storia di generazione in generazione.

In questi anni abbiamo fatto tesoro dei consigli dei nostri predecessori per trovare le risposte ad ogni esigenza, che ci fa da stimolo quotidiano per ricercare un continuo miglioramento nel servizio e nella qualità. E per questo facciamo il nostro lavoro con immenso entusiasmo.

2) L’amore per il mare e per il pesce

La passione per il mare e per il pesce  hanno rappresentato e continuano a farlo ancora oggi quell’importante  spinta  verso un’attività professionale capace di coniugare  i sapori, i profumi e i colori del mare e del pescato ad una cucina creativa e assolutamente genuina.

Siamo convinti, infatti, che saper trattare questo vero e proprio oro del mare costituisca un’arte raffinata che richiede esperienza e passione. Semplicemente noi crediamo nel pesce che vendiamo.

E come ci hanno insegnato i nostri nonni, che prima di noi hanno creduto in questa splendida avventura, facciamo di tutto per rendere soddisfatto  ogni cliente, portando sulle tavole un prodotto di alto livello al giusto prezzo.

3) Un viaggio sensoriale

Si perché per noi, come fu per Mario Bezziccheri prima e per noi dopo,  è un viaggio all’insegna dei sensi: vista,olfatto e gusto su tutti.  Una boutique del pesce dove accanto al bancone sul quale  trionfano spigole,  orate, dentici, è possibile assaporare crudi e piatti pronti.

Sentendo l’esigenza di poter provare qualcosa di pronto, ma comunque di altissima qualità, offriamo a tutti i clienti un servizio di gastronomia ormai diventato ricco di una variegatissima scelta.

Adatto a tutte le stagionalità, senza limiti di tempo. Come d’inverno quando ai locali sul litorale romano, si sostituisce la solitudine della brezza marina, o d’estate quando  si decide di godersi la pace della città, mentre tutti sono i coda per raggiungere le spiagge.

4) Dove trovarci

Siamo in Via Gregorio VII, 253 e ti aspettiamo per mostrarti ogni giorno, nuove proposte fresche, anzi freschissime ed accattivanti. Più che un negozio di pesce, ci sentiamo un punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di provare ed assaggiare quel pesce che sa di mare, quel pesce da amare.

Lasciatevi rapire dalla magia di questo posto e non perdetevi nessun dettaglio, dove il tempo sembra fermasi per lasciare alla nostra storia e all’odore del mare lo spazio che meritano.

Inoltre, visto anche il periodo che stiamo vivendo, per esserti vicino più che mai abbiamo il servizio di asporto e delivery. E’ molto semplice: tu ci chiami, noi ti prepariamo tutto e poi potrai decidere se venire a ritirarlo in negozio oppure se riceverlo direttamente a casa tua.